ROSSO GIGOLO accompagnatori escort per donne e signore
RossoGigolo.com e il nuovo sito di Gigolò accompagnatori dedicato esclusivamente a Lei, a tutte le donne e le signore che desiderano trovare e contattare un accompagnatore per le proprie serate e perchè no un Toy Boy per i propri desideri nascosti e reconditi. Questo sito offre un’ampia scelta di annunci in tutta Italia.
Accedi subito al nuovo sito di annunci gigolò e accompagnatori a te dedicato
ROSSO GIGOLO E’ DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A LEI
rossogigolo.com
Cos’è e cosa fa un gigolò? Sempre più donne si rivolgono a un gigolò principalmente per trascorrere qualche ora in compagnia pagando un compenso per la prestazione del tempo a loro dedicato. Oggi il termine gigolo’ assume, e sta assumendo tutt’ora varie sfaccettature. Fermo restando che come parametro principale rimane che la figura del gigolo presta il proprio servizio e il proprio tempo esclusivamente ad una clientela femminile. Purtroppo oggi su internet si trovano svariati siti di annunci che propongono profili di gigolò e accompagnatori anche per uomini. Nulla di male dopotutto è una parola come un’altra, o perlomeno è ciò che sta assumendo, per dare un concetto forse anche meno volgare alle varie sfaccettature che assume tale tipologia di “lavoro”, il virgolettato è d’obbligo.
Noi di ROSSO MAGAZINE abbiamo preferito separare la categoria di uomini che si rivolgono e prestano il proprio tempo e i propri servizi personali, rivolti esclusivamente ad un pubblico, sempre più vasto, femminile, composto da donne di tutte le età dalle ragazze più giovani che desiderano anche solo chiedere ad un esperto per poi sperimentare con il proprio compagno. Ma anche donne e signore con più esperienze di vita che decidono di contattare un uomo per approfondire alcune tematiche relative alla sessualità. Un nuovo fronte che si fa sempre più largo sono uomini etero sessuali che contattano gigolo sempre eterosessuali, per chiedere informazioni, consigli e approfondire alcuni di questi nuovi aspetti che stanno spiazzando sempre più uomini, perchè è un dato di fatto che molte donne che chiedono a un gigolo di di passare insieme qualche ora o intere serate, sono donne spostate, ed in molti casi, a detta degli stessi gigolò, felicemente sposate. Quindi viene sempre più naturale per un uomo capire cosa una donna desidera sperimentare con un gigolo, e cosa potrebbe bloccarla dallo sperimentare lo stesso con il proprio compagno di vita. Fin’ora questo aspetto, ben documentato, è sempre stato osservato al contrario, ed era ora che anche per le donne sia nata questa esigenza che le mette, anche in questo aspetto, al pari degli uomini.
Accedi subito al nuovo sito di annunci gigolò e accompagnatori dedicato
GIGOLO ESCLUSIVAMENTE PER LEI